Re: Mail .muttrc

On Sun, Nov 10, 2002 at 10:06:27AM +0100, hazz wrote:
> Grgrgrgrgrgri
> Accidenti che mal di denti,scusate ma non riesco a far funzionare la mail
> Non ho nessuna console grafica cosi ' Mozilla o nescape non ne vogliio
> per adesso
> nella mia desk debian ho exim ed mutt.Ma il file .muttrc non c'e' ma c'e
> un Muttrc nella directory/etc
Se hai letto il Q&EC HOWTO li' trovi un esempio esaustivo di .muttrc da
copiare pari pari e mettere nella tua home, bastera' poi modificarlo per
le tue esigenze.

> facendo vi c'e tutto un set PGP ed nientaltro a parte che il set del
> colore .Sotto exim
> ho provato ha settare ma facendo il collegamento non ricevo nessuna
[..]
> comando glidessi il via  per andare
> a scaricarsi la posta ,cioe' non lo facesse in automatico.Ho letto la
> quick and easy diMRSHARK
> ma mi dice che devo settare anche sendmail ,ma mi pare che non c'e ne
> sia bisogno e' vero?
# apt-get install postfix

poi leggi il relativo capitolo dell'HOWTO di Antonio.

> Ultima cosa come faccio a cambiare il colere di fondo della mia console
> (invece del solito nero)
Boh.

> PS A c'e anche la news naturalmente che devo settare posso sempre farlo
> con mutt?
> posso configurarlo in maniera tale da avere tuttele mie list?
No, mutt e' un client solo per le mail, queste cose a-la-windows non le
fa perche' e' un programma serio. Devi usare un client apposito per le
news ma prima devi decidere come vuoi leggerle e se hai bisogno di un
server news in locale.

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>