Re: wsmouse

On Sun, 03 Nov 2002 19:28:57 +0100
hazz <net04043@cr-surfing.net> wrote:

>  Salve vorrei sapere se sotto debian e' possibile senza l'X avviare da
>  terminale il mouse

apt-get install gpm

te lo fa configurare al volo, presta attenzione alle domande che ti fa e
metti il default dove non sai rispondere

Il taglia e incolla si fa così

- selezione come al solito col tasto sinistro

- estendi la selezione col tasto destro

- incolla col tasto centrale

(centrale e destro potrebbero essere scambiati, non mi ricordo bene
qual'è il default nè se l'ho cambiato)

Non esiste una azione esplicita di "copia", tutto ciò che è selezionato
è automaticamente copiato nel buffer

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea