Re: [Totally OT] Videogame & GPL

Il mer, 2002-10-30 alle 16:45, Nick Name ha scritto:

> No. Se fai così e non dividi i soldi fra tutti quelli che hanno
> collaborato, hai rubato il lavoro della gente (che per questo non

questo non e` vero perche', vedi, loro (gli altri sviluppatori) hanno lo
stesso diritto che hai tu di vendere una licenza "proprietaria e non
esclusiva" ad una casa che usi il motore per un proprio gioco
proprietario. ma, imo, non ce ne sarebbe bisogno. gli autori principali
potrebbero semplicemente farsi pagare le patch e l'implementazione di
tutti quei particolati per lo specifico prodotto, senza dover ricorrere
a licenze speciali.

--
Federico Di Gregorio
          The reverse side also has a reverse side.  -- Japanese proverb