Re: Domanda parzialmente OT...

On Sun, Oct 27, 2002 at 12:20:47PM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> mah, ho letto quello che ha detto Paolo Attivissimo, e non è sembrato molto
> confortante... in teoria sia per legge sia anche come previsto da molti
> dei contratti m$ tu te lo potresti far risarcire, ma in pratica solo lui
> c'è riuscito e tutti gli altri se lo sono preso in c*.

Mica vero: io ero riuscito a farmi mettere per iscritto dalla Acer Italia
che avrebbero provveduto al rimborso, ho lasciato perdere solo perche' ho
rivenduto il portatile.
E' possibilissimo, basta avere tenacia (TANTA tenacia) e tempo a
disposizione.
Tra l'altro, buona parte delle clausole dell'EULA sono considerate
vessatorie dal nostro ordinamento giuridico, quindi le str....te tipo "se
apri il cellophane hai accettato automaticamente il contratto" un avvocato
appena decente le smonta senza alcuna fatica.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...