Re: Domanda parzialmente OT...

"N. Wieland" <nicholas_wieland@yahoo.it> :

> Qualsiasi: appena il negoziante apre bocca componi una frase random che
> contenga "rifiutare l'EULA" e "il mio legale".
> Come per magia 'ndoze scomparirà dal computer.

mah, ho letto quello che ha detto Paolo Attivissimo, e non è sembrato molto
confortante... in teoria sia per legge sia anche come previsto da molti
dei contratti m$ tu te lo potresti far risarcire, ma in pratica solo lui
c'è riuscito e tutti gli altri se lo sono preso in c*.

--
"God bless my ass"
 - Lorenzo Petrone