Re: Domanda parzialmente OT...

BlueRaven <blueraven@libero.it> :

> Mica vero: io ero riuscito a farmi mettere per iscritto dalla Acer Italia
> che avrebbero provveduto al rimborso, ho lasciato perdere solo perche' ho
> rivenduto il portatile.

cioè, è passato così tanto tempo che intanto l'hai rivenduto?
bè, ad ogni modo windoze te lo sei pagato, e sei tra quelli che "non sono
stati rimborsati" :P

> Tra l'altro, buona parte delle clausole dell'EULA sono considerate
> vessatorie dal nostro ordinamento giuridico, quindi le str....te tipo "se
> apri il cellophane hai accettato automaticamente il contratto" un
> avvocato appena decente le smonta senza alcuna fatica.

un avvocato costa, poi appena decente costa ancora di più. e voglio vedere
se riesci a farti rimborsare sia windoze sia l'avvocato!

--
"There are very few personal problems that cannot be solved
through a suitable application of high explosives"