Re: Consiglio per acquisto stampante.

On Tue, 29 Oct 2002 00:03:05 +0100
Samuel John Porter <sjporter@tiscalinet.it> wrote:

>  Sarei più contento se qualcuno di voi mi confermasse quanto sopra.

vai su www.linuxprinting.org e troverai tutte le stampanti supportate,
come sono supportate, quanto sono stati gentili con la comunità
opensource ecc.

Una nota per te e per tutti: prima di acquistare una stampante,
informatevi su quanto costano le cartucce di quella specifica stampante
(anche da modello a modello della stessa marca i prezzi possono
triplicare) e su quanto costano le cartucce "clonate" (fatevi i conti, è
vero che potrebbero rovinare la stampante (cosa che a me non è mai
successa con 3 stampanti), ma è anche vero che se paghi una cartuccia
originale 25 euro e una clonata 10, in 7-8 cartucce si recupera il
prezzo della stampante nuova!).

Ho visto spesso cose del tipo:

- Buongiorno, mi dà una cartuccia nera per la stampante XXX? L'ho
comprata qui due mesi fa.

- Prego, sono 60mila lire.

- Ma io ho pagato la stampante 70mila lire, e c'era sia la cartuccia in
bianco e nero che quella a colori!

Meditate gente :)

Vincenzo

--
Trovo molto comodo che molti siti si possano vedere solo con "internet
explorer": se un webmaster e` un dilettante fa un HTML da dilettante,