Re: Consiglio per acquisto stampante.

Alle 07:57, martedì 29 ottobre 2002, Nick Name ha scritto:

> Una nota per te e per tutti: prima di acquistare una stampante,
> informatevi su quanto costano le cartucce di quella specifica stampante

io uso una stc760 da circa 2 anni e non ho mai comprato cartucce nuove, le ho
sempre rigenerate a circa 5 euro l'una, risultato: ho stampato di tutto,
compresa una tesi di laurea in quattro copie (foto comprese) sempre con una
ottima nitidezza e risoluzione.
consiglio: compra una epson perchè più facile da ricaricare in quanto la
cartuccia è separata dalla testina di stampa e se compri i kit colore b/n ed
una siringa puoi ricaricarla tu stesso.

un saluto a tutta la lista
--
Luca Marino <l.marin@inwind.it>
via Federico di Svevia, 88

Key fingerprint = F955 A282 2B71 93EA 570B  A393 DC85 09CC 9FEA A79C
Public Key @ pgp.mit.edu