Re: [minerale@inwind.it: assistenza]

On Sun, Oct 27, 2002 at 02:34:22PM +0100, Leonardo Boselli wrote:
> Questo non lo capisco neppure io conoscendo come funzionano le
> due cose ...
> un;latra cosa che non capisco è però perché ci sia tanta gente che
> dice che mdk è la più facile ! (io metterei prima Suse e poi un
> distinguo: RH per un client [solo come installazione, con RH io a
> chi conosco abbiamo avuto avuto problemi si sicurezza] e debian
> per un server.

sono completamente daccordo, io uso woddy ( ovviamente ) ma ho installato
una suse 8.0 sul portatile di mio padre, completamente digiuno di linux ma
buon conoscitore del DoS e devo dire che è una bomba, ha trovato tutto
subito, se installata in 3 click del mouse e il KDE3 per un newbie e
veramente comodo, penso di favorirne la diffusione tra alcuni miei amici che
non hanno troppa voglia di mettersi ad imparare la shell da subito ( anche
se lo faranno, ovviamente )

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano