Re: [minerale@inwind.it: assistenza]

On 27 Oct 2002, at 11:01, giupy wrote:
> chiedi a un newbie di installare un pacchetto su mdk o di collegarsi a
> d internet senza X e poi sentiamo se debian è così difficile.....
> non capisco perchè si dica sempre che deb è difficile......
Questo non lo capisco neppure io conoscendo come funzionano le
due cose ...
un;latra cosa che non capisco è però perché ci sia tanta gente che
dice che mdk è la più facile ! (io metterei prima Suse e poi un
distinguo: RH per un client [solo come installazione, con RH io a
chi conosco abbiamo avuto avuto problemi si sicurezza] e debian
per un server.

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333