Re: java con mozilla

On ott 24 at 06:43+0200, Marco Gaiarin wrote:
> Se sei passato dalla precedente versione di java

no, ho installato mozilla da poco e il java non ha mai funzionato.

ho provato a scaricare il pacchetto da altri mirrors, ma il risultato e'
sempre lo stesso, vedo le immagini delle java applett, ma non
funzionano.

Tuttavia ci sono delle novita':

-- ho notato che mozilla mi chiede una password (quella di rete dato che
sono firewallato e ho i proxy) prima di tentare di caricare la prima
applett, poi non piu'. Netscape (dove le applet funzionano) non mi
chiede niente.

-- nella mia home compaiono di tanto in tanto dei file tipo:

~$ vi plugin131.trace

Java(TM) Plug-in: Version 1.3.1
Using JRE version 1.3.1 Java HotSpot(TM) Client VM
User home directory = /home/abert
c:   clear console window
f:   finalize objects on finalization queue
g:   garbage collect
h:   display this help message
l:   dump classloader list
m:   print memory usage
q:   hide console
s:   dump system properties
t:   dump thread list
x:   clear classloader cache
0-5: set trace level to <n>
Creating new image
Motion thread interrupted
                      PLUGIN ERROR
Java process: unexpected request ffffffff

Qualcuno ci capisce qualcosa?

Alberto.