Re: java con mozilla

Mandi! Alberto Bert
  In chel dí si favelave...

AB> compare un messaggio che dice che posso vedere le info
AB> (application/x-java-vm) solo con l'appropriato plug-in.

Se sei passato dalla precedente versione di java, ho sperimentato un
problema.

Per qualche motivo non vengono aggiornate le alternatives, e quindi
restano al link vecchio.
Verifica in /etc/alternatives, se puntano alla vecchia directory... io
ho risolto con (in /etc/alternatives):

	for f in *; do  update-alternatives --auto $f; done

anche se non ho ben capito che ho fatto. ;)

--
  Le vie del Signore sono infinite.
  E' la segnaletica che lascia a desiderare...