Re: Grosse novità KDE3+Woody

On Thu, Oct 24, 2002 at 07:02:51PM +0200, Michele Bonera wrote:

> Questo è positivo, ma io non ho ancora fatto l'upgrade per un motivo
> ben preciso. E' vero che kde 3.x funziona, anche bene, ma è anche vero
> che molte applicazioni non sono state "sistemate" per funzionare
> con il kde3. E' il caso dell'usatissimo (da parte mia) ktexmaker2.

Se lo mettono in experimental, come spero, i vari mantainers aggiorne-
ranno i loro programmi e li metteranno lì, anche questo fà parte del
supporto Debian, anzi è proprio per questo che l' intervento degli
ftp-masters nella questione è così importante.

> Quindi sommando il fatto che mi funziona tutto bene con kde2 e la
> questione di cui sopra, io aspetto. Non ho fretta.... ;)

Che mi sembra proprio l' atteggiamento giusto da tenere...

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century