Re: Grosse novità KDE3+Woody

On Thu, Oct 24, 2002 at 07:57:29PM +0200, Aenorn wrote:

> Ciao scusa io sono da poco nel mondo linux e dopo aver
> installato woody sto scaricando KDE 3.0.4, mi consigli
> dunque di non implementarlo?

Io ti sconsiglio di installarlo.

Ne esistono molte versioni (quattro o cinque al momento), tutte diverse e
non compatibili tra di loro, e nessuna di loro supportata da Debian.

Per quanto quella sul sito del KDE sia la migliore, la sua installazione
su una Woody non è affatto esente da problemi.

Questo significa tra l' altro che alcuni programmi non ti funzionerebbero
più, quindi non saresti in grado di installarli e farli funzionare né dai
CD né via Internet;  poi potresti avere dei problemi di installazione che
potrebbero ridurti la Woody in modo tale che per rimetterla a posto ti ci
vorrebbe un bel pò di lavoro.

Installa il 2.2.2 e vai tranquillo, ci sono un sacco di programmi e funzio-
nano tutti bene, aspetta per fare l' upgrade che il KDE 3 sia supportato da
Debian in maniera ufficiale, non dovrebbe volerci molto tempo ormai.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century