Re: Grosse novità KDE3+Woody

Alle 21:33, sabato 19 ottobre 2002, Paolo Ulivi ha scritto:

> In un thread aperto dal mantainer del KDE sulla ML debian-kde si
> sono inseriti il security manager e gli ftp masters di Debian,
> e stanno discutendo di ospitare in debian/experimental sia il
> KDE 3.0.4 che il 3.1, sia per Woody che per sid, e di creare un' area
> per il supporto a questi pacchetti non-ufficiali su www.debian.org.

Questo è positivo, ma io non ho ancora fatto l'upgrade per un motivo
ben preciso. E' vero che kde 3.x funziona, anche bene, ma è anche vero
che molte applicazioni non sono state "sistemate" per funzionare
con il kde3. E' il caso dell'usatissimo (da parte mia) ktexmaker2.

Quindi sommando il fatto che mi funziona tutto bene con kde2 e la
questione di cui sopra, io aspetto. Non ho fretta.... ;)

Byez
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it