Re: Palestrina per sviluppatori debian...

On Thu, Oct 24, 2002 at 06:27:39PM +0200, Marco Gaiarin wrote:

> ...mi volete sotterrare coi sensi di colpa?! ;)))

No, tanto più che su debian-devel hai ragione, c'è troppo
traffico, io ho dovuto cancellare la sottoscrizione in tutta
fretta  :-)

debian-mentors è una lista fantastica, si imparano un sacco
di cose anche solo a lurkare, e vi partecipano tutti, dal
mantainer principiante al Project-Leader di Debian.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century