Re: filtri Kmail per spam

il giorno Thu, Oct 24, 2002 at 07:21:43PM +0200, Davide Alberani ha scritto

> La divisione in diverse folder la puoi far fare a procmail, per il
> resto nessun problema.
premessa: hp provato kmail sulla mia configurazione solo per qualche
giorno, tempo fa.
ovviamente scaricare la posta con fetchmail e far processare da procmail
lo smistamento si può fare, anzi si fa!
purtroppo, da quel che avevo visto nelle mie prove, in questo modo si
perdono le carattiristiche di kmail di evidenziare i messaggi nuovi
nella varie mailbox; infatti avevo lasciato perdere kmail, proprio per
la sua peculiarità di fare "di testa sua".
ripeto, avevo fatto solo poche prove, se qualcuno mi potesse smentire,
sono ben felice di ascoltarlo!
ciao
adri
--