Re: gpg con kmail per lista

il giorno Thu, Oct 24, 2002 at 12:35:08PM +0200, Davide Alberani ha scritto
> Sono delimitatori di sezioni di un messaggio MIME, mi pare strano
> che KMail crei un messaggio mime e se ne dimentichi un pezzo.
ho avuto modo di fare alcune prove, oggi, e la soluzione alla quale sono
arrivato è:
> Altra ipotesi: KMail non mette le firme PGP in un attachment, ma
> le lascia "on-line" nel corpo del messaggio, cosa lecita anche se
> non bellissima da vedere.
>
> Pero` non ho capito il tuo problema: se mutt non riesce a verificare
> i messaggi in entrambi i due modi di presentarli, mi pare un problema
> della tua configurazione; se invece ne fai solo una questione
> "estetica", temo ti debba rassegnare: se la mia supposizione e`
> giusta (controlla) quello che vedi _e`_ il testo del messaggio ed
> amen; magari altri client ti segano l'armor del PGP... scelta loro:
> [...]
effettivamente, qualche giorno fa, ne facevo una questione puramente
estetica, purtroppo ho avuto modo di vedere che mutt non mi fa la
verifica del messaggio, quindi adesso mi trovo con un tremendo dubbio:
se sia proprio la mia configurazione sbagliata.
i messaggi spediti firmati da kmail il mio mutt non li riesce a
verificare, mi presenta la firma nel corpo del messaggio come SE FOSSE
SCRITTA NEL MESSAGGIO.
provo a rigirare la domanda:
in .muttrc ho lasciato la sezione gpg come quella standard del manteiner
debian (non la posto perchè il messaggio è già di per se lungo), c'e'
qualcuno che, ricevendo messaggi firmati da kmail riesce a leggerli
giusti (intendo dire con il report delle azioni di gpg)?
ciao
adri
--
adri -