Re: filtri Kmail per spam

On Oct 23, alberto <albertobig@libero.it> wrote:

> Attualmente, uso il "move to trash" per le mail indesiderate.
> Questo pero' vuol dire che comunque debbo scaricarle.  Vorrei invece
> ucciderle senza neanche scaricarmele.
>
> Sapete come si fa?

Non si fa, senza la possibilita` di controllare il server.
Meglio: puoi fare in modo che via POP o IMAP ti si scarichino
solo gli header ed in base a questi decidere con scaricare, ma
non e` un granche`.

Ad ogni modo se filtri solo in base al From address, puoi accedere
alla mailbox di libero tramite interfaccia web ed attivare i filtri
che preferisci da li`.

--
(=---= alberanid@libero.it =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (