Re: Palestrina per sviluppatori debian...

Mandi! Federico Di Gregorio
  In chel dí si favelave...

FDG> veramente ci sarebbe debian-mentors, comunque credo si possa fare, basta
FDG> chiedere e evedere che rispondono.

Scusate non lo sapevo. Ho avuto modo di ospitare (fisicamente) un mio
amico debian developer, e mi ha accennato di -mentor.
Mi ha anche detto che è una lista tipicamente a basso traffico, e
popolata da persone che realmente danno una mano.

Adesso sono anche in una situazione un po' difficile, non so quindi più
se ho avuto una buona idea... ;-)))

--
  Internet it's the largest equivalence class in the reflexive
  transitive symmetric closure of the relationship: