Re: Urge info per acquisto Scheda Video per Woody 3.0

On Thu, 24 Oct 2002 18:41:30 +0200
Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@despammed.com> wrote:

>  ma noooooooooooooooo, daiiii!!!! se la deve ancora comprare e gli
>  consigli una nvidia??? MAI!!!

Ehm. Lui la nvidia, com'è scritto nel post a cui ho risposto, ce l'ha
già.

Se no avrei consigliato una delle schede video che ho visto funzionare
da woody, come matrox, geforce2, rivatnt, voodoo3, ma mi pare che siano
tutte uscite di produzione (la voodoo si, ovvio). Se proprio uno deve
comprare una scheda apposta, tanto vale prenderla usata cmq, penso che
una matrox per il 2d sia l'ideale.

Vince

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea