Re: Urge info per acquisto Scheda Video per Woody 3.0

Il gio, 2002-10-24 alle 20:09, Nick Name ha scritto:
> Ehm. Lui la nvidia, com'è scritto nel post a cui ho risposto, ce l'ha
> già.

eheh mi sono spiegato male, intendevo dire che cambiare scheda quando
uno ha già una geforge mi sembra inutile. So di svariate persone che la
usano con successo. A maggior ragione che cambiare scheda non ti
garantisce la compatibilità con tutto..

Spero tra breve di ptoermi cimentare anche io nella configurazione dei
driver nvida :þ (la mia vodoo 3 sta boccheggiando..)

saluti a tutti

sha(ne)/ice(ness)

--
* Linux Registered User #241336 || Jabber ID: shaice@jabber.linux.it
* Etica e norme di buon uso dei servizi di rete: