Re: Urge info per acquisto Scheda Video per Woody 3.0

Il gio, 2002-10-24 alle 18:41, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:
> ma noooooooooooooooo, daiiii!!!! se la deve ancora comprare e gli consigli
> una nvidia??? MAI!!!

Precisazione OT:
per il momento l'unica che scheda video che supporti Unreal Tournament
2003 è proprio la Geforge (in qualunque sua salsa).. in quanto non so
che cosa è rischiesto dai driver Open GL che solo quelli di invidia
hanno..

Può essere un motivo che non interessa ma ci tenevo a farlo presente,
magari uno prende una ATI 9000 e rotti e poi non può giocare...

saluti a tutti

ps: non ho detto meglio o peggio, non ho detto viva i driver
dell'invidia, era solo una precisazione :) no flame plz ;)

--
* Linux Registered User #241336 || Jabber ID: shaice@jabber.linux.it
* Etica e norme di buon uso dei servizi di rete: