Ringraziamenti per gforge4 mmx440

Leonardo Canducci wrote:
> stai dicendo che col driver nv (quello open source senza
> accelerazione 3d) presente in XFree4.1 (e quindi in woody) non viene
> riconosciuta? mi sembra incredibile!
Beh, certo, mi e' piu' credibile d'essere io una schiappa :-)
ma mi pare proprio che non vada.

c wrote:
> Io utilizzo una ABIT Siluro T 400
Grazie

Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> ma noooooooooooooooo, daiiii!!!! se la deve ancora comprare e gli consigli
> una nvidia??? MAI!!!
PURTROPPO me la sono GIA' comprata ... pero' il badget mi consente anche
un altro acquisto (a patto d'azzeccarla, 'sta volta!).

Nick Name wrote:
> cercando su google si trova di molta gente che ha fatto andare la
> geforce4 con linux. Anche su zdnet qualcuno fa funzionare (e dice anche
> "con molta facilitŕ") la mx420.
>
>  http://lhd.zdnet.com/db/dispproduct.php3?DISP?3137
>
> Io non mi arrenderei! Sarebbe un peccato. Hai preso gli ultimi driver
> dal sito?
>
> Vince

Vado a prendermi gli ultimi driver e ci voglio riprovare un'altra volta.
Grazie.

Grazie ancora a tutti per i consigli

Ciao

Samuel