Re: ppp

On Thu, Oct 24, 2002 at 02:19:35AM +0200, mircol wrote:
> Ciao a tutti,
> ho bisogno di un aiuto in merito al ppp.Praticamente quando mi connetto con
> wvdial ed un vecchio modem 33K subito dopo l' autenticazione il demone muore
> inaspettatamente (code 10).qualcuno sa darmi qualche buon suggerimanto per
> capire cosa succede e cercare di rimediare?Uso woody 3.0 con kernel 2.4.

prova, se usi pon, a rimuovere le righe di configurazione del modem in
/etc/wvdial.conf tipo: ATQ0 V1 E1 S0=0 &C1 &D2 +FCLASS=0
con il modem di un mio amico poi è andato, ma il suo era americano...

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano