Re: ppp

> ho bisogno di un aiuto in merito al ppp.Praticamente quando mi connetto con
> wvdial ed un vecchio modem 33K subito dopo l' autenticazione il demone muore
> inaspettatamente (code 10).qualcuno sa darmi qualche buon suggerimanto per
> capire cosa succede e cercare di rimediare?Uso woody 3.0 con kernel 2.4.

Stai cercando di connettere due PC tramite modem (linux-linux, linux-windoz),
oppure connetterti ad un provider, oppure ancora stai cercando di configurare una
macchina come autoresponder ad una chiamata via modem ?

Ad ogni modo potresti provare ad usare minicom per fare a stessa cosa e vedere se
ti da gli stessi problemi.

Ciao,

Alessandro "Formichiere" Bagaglia
RayCone WebTech