ridirezione locale della posta

vorrei fare una cosa del genere:
ho un dominio con un mx esterno presso il provider con configurari un centinaio di indirizzi

in un ufficio ci sono circa 40 persone titolari di altrettante mail

vorrei mettere su un mail server che faccia una cosa del genere:

fetchmail scarica la posta di tutti i 40 utenti che quindi la possono leggere usando il server pop interno. la posta in uscita viene inviata dal server ma voglio che sia abbastanza furbo da girare in locale la mail che sono diretti ad utenti locali... sarebbe folle che una mail da un utente al suo vicino di scrivania facesse il giro del mondo...

io di solito uso postfix .... oggi non posso fare esperimenti ma devo dare una risposta... se il metto nel virtual pippo@dominiodelcliente.it pippo@dominiolocale lui e' cosi' furbo da girare la posta internamente da solo se pluto scrive a pippo@dominiodelcliente.it ?