Re: gpg con kmail per lista

On Oct 24, adri <adriano.archetti@tiscali.it> wrote:

> credo che il problema sia che nel messaggio generato da kmail manchi la
> riga:
>
> --pFDSFDSFREpo
>
> che, ho visto, mutt utilizza per la decodifica, mentre da quel che ho
> capito kmail non ne ha bisogno.

Sono delimitatori di sezioni di un messaggio MIME, mi pare strano
che KMail crei un messaggio mime e se ne dimentichi un pezzo.
Altra ipotesi: KMail non mette le firme PGP in un attachment, ma
le lascia "on-line" nel corpo del messaggio, cosa lecita anche se
non bellissima da vedere.

Pero` non ho capito il tuo problema: se mutt non riesce a verificare
i messaggi in entrambi i due modi di presentarli, mi pare un problema
della tua configurazione; se invece ne fai solo una questione
"estetica", temo ti debba rassegnare: se la mia supposizione e`
giusta (controlla) quello che vedi _e`_ il testo del messaggio ed
amen; magari altri client ti segano l'armor del PGP... scelta loro:
non mi pare che in mutt sia possibile.

--
(=---= alberanid@libero.it =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (