Re: limitare la banda

Il mar, 2002-10-22 alle 16:47, walter valenti ha scritto:
> Hola,
>
> ho una Woody che fa da firewall, per separare una rete privata dal resto.
>
> Servirebbe un modo per limitare la banda a disposizione di questa rete
> privata.
>
> Qualcuno è a conoscenza di qualche tool del genere ???

I QoS (Quality of Service) del kernel (2.2 e 2.4) e iproute2.

Come documentazione dai un'occhio all'Advanced Routing HowTo, dovrebbe
bastarti.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own

Sponsor:
Sei in attesa ? Vieni a vedere la linea completa di biancheria intima da
gestante, nuova, morbida e colorata a prezzi incredibili. Solo nel
MammaShop.it senza spese di spedizione.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=629&d=22-10