Re: DVD

magari provando  a pulire un po' e poi mettendo in /etc/apt/sources.list
la riga
deb http://marillat.free.fr/ stable main
e reinstallando mplayer va ... cmnq mi sa che la macchina dev'essere bella
potente, senno' sono casini (a me un xp 1800+ con 512 di ram fa fatica)
tu che macchina hai ?

andrea@tasso.info