Re: kernel 2.4.18 [was ut2003 sigsev]

On 21 Oct 2002, at 12:20, Andrea Barbaglia wrote:
> Mah, ho finito adesso di farmi il 2.2.19 di unstable e non ho avuto
> alcun problema. Il tutto funge bene , ma non ho capito una cosa: Tu
> parli di aggiornare le initrd e io ho letto nella doc di make-kpkg che
> in effetti si puo' (ma l'autore preferisce di no) dare l'opzione
> --initrd. Sinceramente io ho seguito il consiglio NON utilizzando tale
> opzione e di conseguenza non aggiungendo in lilo.con la initrd image.
> Ripeto tutto va allegramente, e in effetti come dicevi tu se tento di
> installare ( cosa che non ho fatto) il kernel 2.4.18 binario di wody,
> [...]

Ci sono dei documenti che lo spiegano.
I kernel 2.4.x precompilati in debian contengono tale opzione, il
kernel compilato "custom" invece di defauilt non la da.
Si attendono risposte da esperti sul vantaggio delle due opzioni.

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333