Re: kernel 2.4.18 [was ut2003 sigsev]

| io ho scaricato il deb di unstable e poi installato con dpkg . devi
| aggiornare anche le initrd utulities, ma tutto va liscio.
| occhio che se non hai installato il 2.4.18 alla installazione ti
| convine prima aggiornare quello preso dalla stable e poi passare al
| 2.4.19
| Altrimenti se ti ricompil;e tutto da zero ti scarichi il tar e vai liscio

Mah, ho finito adesso di farmi il 2.2.19 di unstable e non ho avuto alcun
problema.
Il tutto funge bene , ma non ho capito una cosa:
Tu parli di aggiornare le initrd e io ho letto nella doc di make-kpkg che in
effetti
si puo' (ma l'autore preferisce di no) dare l'opzione  --initrd.
Sinceramente io ho seguito il consiglio NON utilizzando tale opzione e di
conseguenza non aggiungendo in lilo.con la initrd image.
Ripeto tutto va allegramente, e in effetti come dicevi tu se tento di
installare ( cosa che
non ho fatto) il kernel 2.4.18 binario di wody, dselect mi propone
dipendenze che con il 2.2.20
non ho. Io me ne sono fregato non ho installato il 2.4.18 e dal source di
unstable ho
costruito il pacchetto deb del 2.4.19. Ripeto tutto liscio ma a sto punto:
Che differenza c'e' tra le due opzioni (con/senza initrd) e che cosa cambia
nel kernel/moduli/etc ?

Grazie, ciao.