Re: File size ext3

> Tutta la documentazione riguardante ext3 che ho consultato dice che la
> massima
> dimensione dei file su partizioni ext3 e' di 2GB; mi sembrava che questo
> limite fosse stato superato o sbaglio ?

Se utilizzi woody con kernel 2.4 non hai problemi. Il supporto a file di
dimensioni maggiori è nel kernel (file system), nella libc (funzioni
POSIX) e negli applicativi (ls, cp, ...) .

Il supporto c'è (kernel+libc), ma poi devi verificare se i singoli
applicativi utilizzano le funzioni corrette.

Ciao,
Giuseppe