Re: domanda su apt-proxy

Il dom, 2002-10-20 alle 20:02, Giovanni Di Lembo ha scritto:

> beh, mi pare strano perchè localhost viene usato da molte altre
> applicazioni, comunque ora funziona tutto

pero' magari non passano attraverso il tcp wrapper, oppure in hosts.deny
hai ALL:ALL e in hosts.allow non hai apt-proxy, oppure ce l'hai ma manca
in /etc/services e quindi non e' risolvibile il servizio... ovviamente
sono ipotesi...

> prima non li aggiornava ora con quella modifica che ho detto lo fa ....

per cui magari potresti riportare sources.list allo stato precedente e
controllare se apt-proxy venga contattato o meno... bada che non voglio
farti perdere tempo o portarti ad 'incasinare' il tutto :),
semplicemente ritengo che se si verifica un malfunzionamento, la causa
debba essere chiaramente identificata perche' a) un eventuale errore
potrebbe ripercuotersi su altri servizi e funzionalita', magari in
maniera 'subdola' b) se di bug si tratta andrebbe segnalato...

Ciao,
Gian Piero.