Re: kernel 2.4.18 [was ut2003 sigsev]

On 21 Oct 2002, at 10:05, Andrea Barbaglia wrote:
> Bene, allora visto che oramai mi sto ricompilando kernel come
> noccioline ( :-) ), come mi metto il source 2.4.19 magari tirandolo
> giu' da unstable senza inserirmi deb-src di unstable in source.list ?
> Cioe' voglio dire mi scarico il tar.gz, il diff e il dsc via http o
> ftp  e poi?
io ho scaricato il deb di unstable e poi installato con dpkg . devi
aggiornare anche le initrd utulities, ma tutto va liscio.
occhio che se non hai installato il 2.4.18 alla installazione ti
convine prima aggiornare quello preso dalla stable e poi passare al
2.4.19
Altrimenti se ti ricompil;e tutto da zero ti scarichi il tar e vai liscio

Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333
http://www.dicea.unifi.it/~leo