Re: stampante di rete su XP

Mi vien un dubbio : ma tu vorresti stampare con la stampante
accesa e il computer a cui è collegata spento ?
da quello che dici "stampa al riavvio della macchina a cui è
collegata direttamente" sembrerebbe che tu vorresti che la
stampante funzionasse da sola ...
se te le ha stampate 7 pagine non riesco a capire il problema ...

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333