HELP: Ho perso la tabella delle partizioni

Scusate, ma sono disperato!
Mi rendo conto di essere stupido, ma ho cancellato la tabella delle partizioni.
Il disco era così composto
/dev/hda1 win
/dev/hda2 /boot
/devhda3 /
/e poi avevo home e swap ora non ricordo come

Ho voluto ripristinare la partizione di win con il cd di ripristino della hp (è un portatile) Sul manuale di istruzioni c'era scritto che mi avrebbe chiesto se ripristinare l'intero sistema o solo la partizione fat. Ma non l'ha fatto. Appena mi sono reso conto di quello che succedeva ho fermato tutto (3-4 secondi)
Ora però ho perso la tabella delle partizioni.
L'ultimo backup risale a metà settembre. Ma quello che mi secca di più sono le ore e ore di configurazione della debian e i mega di download ....

Tutte le partizioni erano in riserfs e ora l'installazione di debian mi dice che non esistono partizioni nel disco...

Io penso proprio che tutti i dati siano ancora nel disco, ovviamente non so come accedervi. se qualcuno ha qualche idea..

	Grazie
		Carlo