Re: HELP: Ho perso la tabella delle partizioni

On Sun, 20 Oct 2002 14:02:27 +0200
Facci Carlo <facci.carlo@inwind.it> wrote:

>  Io penso proprio che tutti i dati siano ancora nel disco, ovviamente
>  non so come accedervi. se qualcuno ha qualche idea..

Devi usare gpart

Sul sito http://www.stud.uni-hannover.de/user/76201/gpart/ c'è tutto il
necessario, dovrai avviare con un disco di boot (vanno bene i cd di
woody), mettere gpart su un dischetto e avviarlo di la (oppure farti il
cd o il dischetto personalizzato, ma la prima ipotesi mi sembra più
rapida). Nella sezione "first-aid" c'è spiegato tutto, poi fammi sapere
com'è andata che sono curioso (sempre sulla pelle degli altri).

Vince

then they fight you, then you win.
[Gandhi]