Re: HELP: Ho perso la tabella delle partizioni

On Sun, Oct 20, 2002 at 02:02:27PM +0200, Facci Carlo wrote:
> Mi rendo conto di essere stupido, ma ho cancellato la tabella delle
> partizioni.

Prova a dare un'occhiata a gpart, grazie a questo programmino una volta
son riuscito a recuperare bene da un problema simile al tuo.

Perņ devi poter avviare in qualche modo Linux... forse ci sono delle
distro apposite per il ripristino del sistema, con tanto di utility tipo
gpart e simili?

Ciao :-)

--
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a cio' che appariva