Re: la via

On Wed, Oct 16, 2002 at 05:09:16PM +0200, Christian Surchi wrote:

> Lo stanno gia' facendo. E comunque non e' solo questione di essere
> restii. Hai mai dato un occhio a quello che fa murphy? :)
>
> http://murphy.debian.org/mrtg/

Concordo, montare spamassassin e simili su tutte le liste significa
far sedere la macchina. Quell'affare e' una bestia maledetta.
Quando faccio partire la mia macchinotta - 128MB+PIV 1.4Ghz
non proprio malaccio - la mattina, arrivo
a load average 30. Devo aspettare una mezz'ora prima di usare
wmaker se voglio combinare qualcosa...

--
Francesco P. Lovergine