Re: la via

On Wed, Oct 16, 2002 at 10:53:37AM +0200, adri wrote:
> inoltre credo di aver capito in questi giorni, che gli amministratori di
> posta di questa lista siano abbastanza "chiusi", nel senso di restii a
> cambiare filosofia (come gia' succede su un'altra lista ;) ) quindi
> tenterei al massimo la strada degli antispam.

Lo stanno gia' facendo. E comunque non e' solo questione di essere
restii. Hai mai dato un occhio a quello che fa murphy? :)

http://murphy.debian.org/mrtg/

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818