Re: la via

il giorno Tue, Oct 15, 2002 at 07:52:45PM +0200, Michele Bonera ha scritto
> Pare proprio che sia venuto il momento di chiudere le liste...
> In fondo, è poi così utile avere il post aperto a tutti?
caro michele, credo che tu abbia centrato proprio quello che e' il sogno
segreto della maggior parte degli iscritti alla lista.
prima di prendere pero' una decisione cosi' drastica, pero', vedrei di
assicurarmi di aver provato per lo meno tutte le strade dell'antispam.
come diceva "nick" si può abbassare il limite dell'x-spam-status, oppure
cercare altre soluzioni "antispam" come ho sentito da qualcun altro di
un alrta lista, ad esempio creare un database (basta un file di testo)
con alcuni indirizzi tra quelli indesiderati (io bloccherei in primis
qualunque utente da @guadagni.it!)
inoltre credo di aver capito in questi giorni, che gli amministratori di
posta di questa lista siano abbastanza "chiusi", nel senso di restii a
cambiare filosofia (come gia' succede su un'altra lista ;) ) quindi
tenterei al massimo la strada degli antispam.
> Byezz
ciao
adri
--