Re: fetchmail come demone

On Sat, 12 Oct 2002 16:40:28 +0200, Leonardo Canducci wrote:
>1. se uso fetchmail come demone e si suppone che il mio sistema sia
>multiutente, dove deve essere contenuto questo file?
mi rispondo da solo e mi do anche del cretino. bastava guardare:
ps aux | grep fetchmail
o leggere /etc/init.d/fetchmail
per notare che fetchmail lanciato come demone root (cioè che scarica
la posta per tutti gli utenti) cerca il suo fetchids in /var/mail. il
problema è che questo file non viente creato automaticamente da
fetchmail, quindi bisogna crearlo. se non lo si crea a mano e se si
utilizza l'opzione keep, fetchmail scarica ogni volta tutte le mail.

PS: orrore! mutt ha sbagliato il threading dei messaggi dove mancava
il soggetto!!!!!
--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 15/10/2002