Re: [OT] [pedantic] Re: conteggio visite per html

Il dom, 2002-10-13 alle 17:22, Nick Name ha scritto:

> ?
>
> Eh... ma insomma, senza prendersela tanto è questione di definizione, se
> linguaggio != linguaggio di programmazione e definiamo linguaggio di
> programmazione == formalismo turing equivalente va bene, è stata fatta
> una definizione. Io ho sempre considerato linguaggio di programmazione
> un linguaggio.
>
> Infatti si può dare semantica anche al tuo CLL (cippa lippa language), e
> programmare in quel linguaggio.

dipende dalla definizione di "programmare", ovviamente. certo, sono
d'accordo, e` solo questione di definizioni. pero`, credo che nessuno
accetti una definizione che include CLL nei linguaggi di
programmazione.. :)

--
Federico Di Gregorio
          The reverse side also has a reverse side.  -- Japanese proverb