Re: [OT] [pedantic] Re: conteggio visite per html

On 13 Oct 2002 17:11:58 +0200
Federico Di Gregorio <fog@initd.org> wrote:

> quindi secondo te quello che segue e`un linguaggio di programmazione

?

Eh... ma insomma, senza prendersela tanto è questione di definizione, se
linguaggio != linguaggio di programmazione e definiamo linguaggio di
programmazione == formalismo turing equivalente va bene, è stata fatta
una definizione. Io ho sempre considerato linguaggio di programmazione
un linguaggio.

Infatti si può dare semantica anche al tuo CLL (cippa lippa language), e
programmare in quel linguaggio.

Vince