Re: Un paio di informazioni !!!!!

sabato 12 ottobre 2002, alle 19:08, Michele Bonera ha scritto:

> Dire alle persone che te li mandano di usare il plain text che, per la
> posta, è il formato migliore? ;)

Io il problema l'ho risolto in parte aggiungendo in ~/.mailcap

text/html; links -g %s;

Dico in  parte perchè alcuni miei  amici si ostinano a  scrivermi e-mail
utilizzando Hotmail da browser. Per chi non avesse mai ricevuto posta da
Hotmail sappia che sono fatte con html mooolto sporco, illegibile è dire
poco.  Qualcuno può  suggerire una  soluzione?  I miei  amici non  hanno
intenzione di cambiare abitudini, né io a sostituire Mutt... :)
Maledetta M$!!! :D

Ciao
Angelo
--
> Qual e' lo stato dell'implementazione su Linux dell'Unicode?  Linux
> sara' preparato per il primo contatto?

Abbiamo per l'appunto il pieno supporto della console klingon.
		-- Alan Cox, sulle news