Re: Sony vaio fx 804

On Sat, Oct 12, 2002 at 06:03:41PM +0200, Enrico Fracasso wrote:
> Avrei intenzione di comprare un sony vaio fx 804
> (AMD 1500+, Ati come scheda video 30 giga di hd)
> ma non ho trovato da nessuna parte informazioni di qualcuno che e'
> riuscito ad installarci con successo linux, nemmeno su un computer
> qualunque della serie fx800; (non ho avuto nemmeno notizia di qualcuno
> che non sia riuscito a farlo)

Cos'ha di diverso dagli fx precedenti? Io ho un fx702 e mi trovo bene,
funziona praticamente tutto anche se la scheda non ha al momento un
supporto 3d in X 4.2. Magari se ci dici cosa c'e' dentro e che cosa
vorresti sapere possiamo anche aiutarti. Intanto parti da qui:

http://www.gaugusch.at/vaio/

E ricorda che c'e' anche la lista debian-laptop. :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818