Re: Creare un nuovo mirror

On Fri, Oct 11, 2002 at 07:39:42PM +0200, Giorgio Mandolfo wrote:
> Per ora è un mini-progetto in mente a me ed altri amici con la fibra.
> Diciamo più per diletto che per necessità.
>
> Ora proveremo un po' a vedere cosa si combina.
> Se ci sono altri suggerimenti sono ben accetti :-)
Uh, vedo che parli di fibra: se i tuoi amici sono clienti fastweb gli
conviene usare il mirror debian.fastweb.it (che e` stato "annunciato"
anche in lista poco fa).

Altri suggerimenti?
- per il mirror completo servono ~70GB. Io ho segato potato, visto che
  e` "outdated", ed ho 63GB occupati (inclusi 4.5GB di immagini ISO).
- blinda la macchina per bene!

Ciao,
/dev/null