Re: Sony vaio fx 804

On Sat, Oct 12, 2002 at 08:24:59PM +0200, Christian Surchi wrote:

> Cos'ha di diverso dagli fx precedenti? Io ho un fx702 e mi trovo bene,
finalmente una buona notizia! da quanto vedo nel sito sony, le
differenze tra fx700 e fx800 sono solo di dimensione hd e monitor

> funziona praticamente tutto anche se la scheda non ha al momento un
> supporto 3d in X 4.2. Magari se ci dici cosa c'e' dentro e che cosa
il bello sta in questo punto: nel sito della sony non danno specifiche
tecniche molto approfondite, e quindi non posso controllare i vari
componenti singolarmente del portatile; non posso nemmeno in realta'
sapere la vera differenza tra il tuo portatile e l'fx800;
il fatto che funzioni a te mi fa ragionevolmente pensare che funzioni
anche il modello "leggermente" superiore, ma mi piacerebbe tanto esserne
piu' sicuro.

> vorresti sapere possiamo anche aiutarti. Intanto parti da qui:
>
> http://www.gaugusch.at/vaio/
thanks

> E ricorda che c'e' anche la lista debian-laptop. :)

ops: me ne ero dimenticato

--
Software is like sex ...      |Linux. The Internet operating system.
it's better when it's free    |http://enricof.da.ru