Re: Reiser e nuova installazione di woody

On Wed, 9 Oct 2002 16:54:06 +0200
Paolo Ulivi <pulivi@libero.it> wrote:

>  tu dimmi un caso in cui la velocità non conti in Informatica e
>  io ricomincio a studiare da capo  ;-)

la semantica formale dei linguaggi di programmazione, in generale le
definizioni (mica devono essere efficienti o in qualche modo eseguibili,
basta che definiscano correttamente e completamente l'insieme in
questione)... eh che rompipalle che sono , capisco...

Vince

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea